Itiliano - Franceالأرشيف

La Palestina è occupata dal 1948

La Palestina è occupata dal 1948 ma quando si parla di lotta palestinese e resistenza palestinese da oltre un secolo, i media occidentali filo governativi razzisti sono rigorosamente pacifisti e credono che i nativi dovrebbero risolvere “le loro divergenze” con un’occupazione brutale attraverso un “processo di pace” gestito dagli Stati Uniti. Per l’Ucraina, dopo 2 giorni, chiamano a sostenere la resistenza e sopportarla con soldi e armi e vogliono un massiccio assalto della NATO.
I palestinesi sono sorpresi nel vedere quanti esperti statunitensi e liberali occidentali sono improvvisamente innamorati della Resistenza armata all’occupazione.

È strano come nessuno nei media occidentali si chieda dove sia il Gandhi ucraino, quano da sempre hanno cercato il Gandhi palestinese.
I Paesi Bassi stanno fornendo missili all’Ucraina. E Musk mette a disposizione dell’Ucraina i satelliti di Starlink. Ci sono voluti solo alcuni giorni di conflitto con la Russia perché l’intero mondo occidentale chiedesse di armare gli ucraini. I palestinesi, dopo un secolo di guerre e sfollamenti, sono ancora chiamati a sottomettersi pacificamente all’occupazione israeliana.

Sempre solo dopo due giorni di guerra in Ucraina, negli Stati Uniti e in Canada è già iniziata una campagna di boicottaggio dei prodotti russi. I palestinesi subiscono da decenni l’occupazione, l’aggressione ed i bombardamenti israeliani e vengono chiamati antisemiti quando chiedono il boicottaggio di Israele.

Quando gli arabi si rifiutano di giocare contro gli israeliani negli eventi sportivi, vengono etichettati come meschini e incivili. E che lo sport debba unire tutti ecc. Ma .quando qualcuno si rifiuta di giocare contro i russi dopo 3 giorni di conflitto viene chiamato eroe. La guerra è brutale è razzista.