Itiliano - Franceالأرشيف

Contribuisci anche tu alla realizzazione del XII festival Al Ard 2014/2015

Caro amico,

l’Associazione Amicizia Sardegna Palestina anche quest’anno organizza il festival Al Ard, dedicato al cinema documentario palestinese e del mondo arabo. Al ard è diventato nel corso degli anni un punto di riferimento in Sardegna e in tutta mondo per chi si interessa della questione palestinese e dei diversi sguardi su essa.

La dodicesima edizione, inizialmente prevista per il 2014, è slittata per motivi economici al 2015 e si svolgerà a Cagliari dal 12 al 14 marzo. Purtroppo non siamo riusciti a risolvere del tutto i problemi di finanziamento a causa del venir meno di alcune entrate previste.

Stiamo perciò chiedendo a tutti gli amici del festival che sappiamo sensibili alle questioni di cui ci occupiamo di contribuire con un piccolo aiuto finanziario per la realizzazione. Invieremo in omaggio a tutti gli amici che vorranno contribuire una copia di uno dei libri pubblicati in questi anni dall’Associazione.

Tutti gli amici che vorranno contribuire potranno inviare un bonifico al conto corrente 12907085 o al conto IBAN per sottoscrizioni IT-86D-07601-04800-0000-12907085

intestato alla Associazione Culturale Amicizia Sardegna Palestina, specificando la causale “pro festival Al ard 2015”.

Grazie anticipatamente per l’interessamento,

Associazione Amicizia Sardegna Palestina

اترك تعليقاً